Gli Stati Uniti d'America sono un Paese meraviglioso che ha lasciato il segno nel mondo in tutti i sensi. Nazione multirazziale con molti punti di forza, gli Stati Uniti hanno una cultura ricca e un'arte culinaria dinamica. La cucina americana è ricca di ricette popolari. Ti piacerebbe mangiare cibo americano? Se è così, non c'è bisogno di viaggiare. Perché in questo articolo vi mostreremo i migliori piatti americani che daranno piacere al vostro palato.
Insalata di tonno americano alla mela, l'antipasto più votato
L'antipasto è il piatto che precede la portata principale. Per ulteriori informazioni, fare clicca qui per leggere di più il concetto di piatto americano. La cucina americana è ricca di ricette di antipasti, tra cui questa è la più quotata. Insalata americana con tonno e mela, un piatto americano molto popolare.
Per preparare questo piatto facile, occorrono pochi grammi di tonno, uova, mele, gambi di sedano affettati, foglie di lattuga e qualche cucchiaio di erba cipollina. Per la salsa occorrono panna acida, maionese, cayenna, pepe e sale.
Il pancake americano, il piatto da dessert più popolare
Il patrimonio culinario americano offre molti piatti da dessert, il più popolare dei quali è il pancake americano. Una vera delizia, il pancake è preparato con farina, zucchero, lievito in polvere, sale, latte, uova e burro fuso. Per un tocco di classe, si può aggiungere un po' di cioccolato.
L'hamburger, il piatto principale americano più diffuso
L'arte culinaria americana è molto ricca e varia. Questa cucina ha migliaia di piatti principali nel suo arsenale. Il più popolare di questi piatti principali è l'hamburger. L'hamburger è un piatto americano con origini tedesche, più precisamente di Amburgo. È un piatto semplice che si può preparare a casa. Tutto ciò che serve sono alcuni ingredienti. Questi ingredienti includono bistecca macinata, panini rotondi, lattuga, cipolla, pomodoro, sottaceti e ketchup. Infine, preparare il proprio hamburger presenta diversi vantaggi. Ad esempio, è possibile personalizzare l'hamburger a proprio piacimento, scegliendo anche il tipo di carne desiderato.